BuyWine e BuyFood sono le più grandi iniziative commerciali per il settore vitivinicolo e delle eccellenze agroalimentari in Toscana.
BuyWine Toscana 2019 ha visto più di 200 produttori da tutta la Toscana, selezionati tramite bando regionale, incontrare in 2 giorni oltre 190 buyer internazionali. Alla sua prima edizione, BuyFood Toscana 2019 è la prima vetrina internazionale dedicata ai prodotti Dop, Igp e Agriqualità della Toscana con 50 aziende locali e 50 buyer provenienti da tutto il mondo.
Facebook:
Share:
Per questo progetto della Regione Toscana, Flod si occupa della comunicazione social, dell’advertising e della produzione di contenuti visual, con un occhio di particolare riguardo verso la realtà dei consorzi di tutela e la copertura live degli eventi.
http://www.buy-wine.it/Works
Ornellaia Consulenza
Art Direction
Ornellaia ha un importante "brand bible" che codifica molti aspetti della comunicazione; Flod ha il compito di integrare questo documento nella parte relativa alla fotografia del prodotto e del luogo, soprattutto per quanto riguarda l'uso delle foto sui social media. L'obiettivo è di interpretare la luce unica di questo luogo e di comunicare il livello di eccellenza, creatività e lusso del prodotto tramite l'immagine. Stiamo stabilendo un nuovo archivio fotografico per l'azienda.Fotografia
Incaricati a scegliere il fotografo che potrà rappresentare il brand, abbiamo lavorato insieme alla fotografa Sofie Delauw.Produzione di contenuti
Ci occupiamo della produzione di contenuti in lingua inglese, da tradurre in lingua cinese per il canale ufficiale Wechat. Gli articoli sono accompagnati dalle nostre foto.Consulenza
Siamo consulenti per tutti gli aspetti della comunicazione sui social media, affiancando il cliente nelle scelte strategiche.Lanificio Bigagli comunicazione sostenibilità
Sito Internet Montecalvi Chianti Classico