
La regolare produzione di foto e video creano uno storytelling stagionale che riflette i valori del brand biodinamico e biologico. Per questi canali, Flod si coordina anche con Colangelo, ufficio PR a New York, che si occupa di postare contenuti internazionali da loro prodotti per il mercato americano.
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Rispondendo ad una esigenza di dare più visibilità alla produzione vitivinicola de Il Borro, proprietà per la quale già gestivamo i social media per il Relais e ristoranti, sono stati aperti i canali Il Borro Wines.
https://www.ilborrowines.it/Works
Ornellaia Consulenza
Art Direction
Ornellaia ha un importante "brand bible" che codifica molti aspetti della comunicazione; Flod ha il compito di integrare questo documento nella parte relativa alla fotografia del prodotto e del luogo, soprattutto per quanto riguarda l'uso delle foto sui social media. L'obiettivo è di interpretare la luce unica di questo luogo e di comunicare il livello di eccellenza, creatività e lusso del prodotto tramite l'immagine. Stiamo stabilendo un nuovo archivio fotografico per l'azienda.Fotografia
Incaricati a scegliere il fotografo che potrà rappresentare il brand, abbiamo lavorato insieme alla fotografa Sofie Delauw.Produzione di contenuti
Ci occupiamo della produzione di contenuti in lingua inglese, da tradurre in lingua cinese per il canale ufficiale Wechat. Gli articoli sono accompagnati dalle nostre foto.Consulenza
Siamo consulenti per tutti gli aspetti della comunicazione sui social media, affiancando il cliente nelle scelte strategiche.Lanificio Bigagli comunicazione sostenibilità
Sito Internet Montecalvi Chianti Classico