academy

Domanda: chi può raccontare meglio di chiunque altro che cosa fa un’azienda, come viene creato un prodotto, come nasce un progetto?

Risposta: chi lavora in azienda, chi sviluppa il prodotto, chi concepisce il progetto.

Con Flod Academy insegniamo a chi è depositario di informazioni, esperienze, emozioni il modo per condividerle efficacemente seguendo le regole del mezzo e (magari) un piano editoriale. Insegniamo anche a scattare foto per siti e-commerce, le basi per fotografare il food, fotogiornalismo con smartphone, ecc. Non siamo gelosi del nostro know-how, lo condividiamo perché con clienti consapevoli e (in)formati si lavora meglio.

CORSI

 

Social media
per il settore vino

 

CORSO A FIRENZE

11-12 marzo 2020

In programma il primo corso di formazione che Flod propone per le aziende vitivinicole: Social media per il vino.
Clicca qui per dettagli corso.

Social media
per musei

 

museum
Come impostare un piano editoriale sui social network, interagire con il pubblico, pianificare i post, mixare le piattaforme, impostare e gestire le campagne, leggere e analizzare i report.

Corso svolto nel 2017 per i musei della regione Toscana.

Disponibile su richiesta.

Social media
per il settore tessile

 

textile
Il settore tessile per sua natura offre un sacco di spunti visivi e narrativi: trend, colori, intrecci, lavorazioni, suoni, materie prime, clienti, fiere. Il materiale non manca. Ma come acquisirlo, valorizzarlo, condividerlo?

Formazione individuale disponibile su richiesta.