Made in Italy

Raccontiamo ad un pubblico locale, nazionale o internazionale ciò che fanno le aziende italiane.
Prodotti e servizi, tradizionali o innovativi, artigianali o industriali.
I concetti di cliente, target, vantaggio competitivo non hanno più il significato che gli veniva attribuito fino a pochi anni fa. Oggi (ma probabilmente è sempre stato così) l’aspetto più importante è la narrazione, il racconto di un’azienda, di un prodotto, di un progetto. Con il racconto di una storia si vuole trasmettere e condividere con il pubblico l’ingegno, la creatività, la tecnica, la vita, le scelte che stanno dietro al prodotto, all’azienda, al progetto. Non c’è da farla troppo lunga con la questione dello story-telling, perché tutto è story c’è solo da trovare il modo di fare del buon telling.
E qui entriamo in gioco noi.
Individuiamo
gli aspetti caratteristici
della tua storia
Li condividiamo
per essere certi
e per arricchirli di significati.
A quel punto il gioco è fatto o quasi, basta fare…
un video | un logo | delle foto | un sito | un piano editoriale |
e la storia è pronta con la sua narrazione per immagini, testi, musiche, interazioni.