Il Borro social media

Gestione social media in lingua inglese

Il Borro – resort Relais & Chateaux 5 stelle in Valdarno Toscana – aveva l’esigenza di una gestione social media in lingua inglese. Il nostro team di produttori di contenuti madrelingua inglese ha potuto soddisfare questa richiesta, rilevando i canali, già stabiliti precedentemente, nel febraio 2016.

Oltre alla scrittura di post per facebook, twitter e instagram, per il resort e i suoi 2 ristoranti (Osteria del Borro nel Valdarno e Il Borro Tuscan Bistro a Firenze), e alla redazione del blog del resort, ci occupiamo di foto shoot regolari per catturare i nuovi piatti della cucina e la stagionalità del hotel.

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Gestione degli account di social media per Il Borro, resort 5 stelle Relais et Chateaux nel Valdarno, Toscana. Abbiamo rilevato questi account a febbraio 2016 e lavoriamo su uno storytelling profondo mediante fotografie e altri contributi di alta qualità.

Works

  • Campagna di comunicazione per millenials “Il Teatro? #BellaStoria!”

    Campagna di comunicazione per millenials “Il Teatro? #BellaStoria!”

    La Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze desidera sostenere i teatri della città e promuovere la cultura verso i nuovi o futuri potenziali spettatori. Il progetto "Il Teatro? #BellaStoria!" è stato sviluppato appunto per creare entusiasmo da parte dei millenials a proposito del mondo variegato del teatro e le mille realtà che a teatro si possono vedere, ascoltare e immaginare. Si tratta di un abbonamento destinato ai ragazzi dai 16 ai 21 con il quale si ha accesso a 6 spettacoli in alcuni dei teatri più influenti del territorio + 1 concerto pop a scelta tra Fedez + J-Ax e Marra Gué. Flod ha curato il branding, la realizzazione del sito internet (con registrazione online e acquisto in collaborazione con Boxol), e i social media con contenuti "millenial friendly" come gif animate, hyperlapse, mashup ecc, coinvolgimento influencer, tanti live su Instagram Stories e Whatsapp, oltre ai contenuti più "tradizionali" su Facebook e Twitter. In questo processo è stata essenziale anche la presenza fisica del social media team di Flod, che ha creato un legame con alcuni abbonati che si sono fidelizzati al progetto anche grazie alla nostra presenza.  

    Il Brand

    L'immagine #teatrobellastoria è stato creato con colori shock e un font che ricorda il graffiti. L'hashtag #bellastoria rimane sempre molto presente.  

    Gestione Social Media

               
  • Crowdfunding per Advancing Women Artists Foundation

    Crowdfunding per Advancing Women Artists Foundation

  • FirenzeCard social media

    FirenzeCard social media