PIN Grafica sito

Restyling grafica del sito del PIN, il Polo Universitario Città di Prato, distaccamento dell’Università degli Studi di Firenze.

http://bit.ly/fjwgbu

Works

  • Campagna di comunicazione per millenials “Il Teatro? #BellaStoria!”

    Campagna di comunicazione per millenials “Il Teatro? #BellaStoria!”

    La Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze desidera sostenere i teatri della città e promuovere la cultura verso i nuovi o futuri potenziali spettatori. Il progetto "Il Teatro? #BellaStoria!" è stato sviluppato appunto per creare entusiasmo da parte dei millenials a proposito del mondo variegato del teatro e le mille realtà che a teatro si possono vedere, ascoltare e immaginare. Si tratta di un abbonamento destinato ai ragazzi dai 16 ai 21 con il quale si ha accesso a 6 spettacoli in alcuni dei teatri più influenti del territorio + 1 concerto pop a scelta tra Fedez + J-Ax e Marra Gué. Flod ha curato il branding, la realizzazione del sito internet (con registrazione online e acquisto in collaborazione con Boxol), e i social media con contenuti "millenial friendly" come gif animate, hyperlapse, mashup ecc, coinvolgimento influencer, tanti live su Instagram Stories e Whatsapp, oltre ai contenuti più "tradizionali" su Facebook e Twitter. In questo processo è stata essenziale anche la presenza fisica del social media team di Flod, che ha creato un legame con alcuni abbonati che si sono fidelizzati al progetto anche grazie alla nostra presenza.  

    Il Brand

    L'immagine #teatrobellastoria è stato creato con colori shock e un font che ricorda il graffiti. L'hashtag #bellastoria rimane sempre molto presente.  

    Gestione Social Media

               
  • Crowdfunding per Linky electric longboard

    Crowdfunding per Linky electric longboard

  • #iogridorispetto Campagna di comunicazione sociale

    #iogridorispetto Campagna di comunicazione sociale