Kickstarter per Libro: From Marble to Flesh

crowdfunding libro

Il progetto per cui abbiamo utilizzato il crowdfunding in questo caso è un libro di storia dell’arte, niente di più distante da oggetti come orologi ipertecnologici o stampanti 3D ultimo modello, che tanto richiamano l’attenzione sulla rete e che funzionano bene sulla piattaforma americana, dove molti sono gli utenti registrati e incuriositi da acquisti nuovi e originali. La storia dell’arte – al contrario di quanto pensa la nostra Alexandra Korey (storica dell’arte) – non è quel che si dice un prodotto virale, ma siamo ugualmente riusciti a suscitare un notevole interesse verso questo libro, tanto da raggiungere 7.296 dollari (rispetto ai 5.000 dollari richiesti). I fondi servivano per coprire il costo della stampa del libro dal nostro partner company, The Florentine Press.

Questo progetto, del 2014, è stato il nostro primo crowdfunding e ha dato inizio ad un servizio che abbiamo potuto offrire successivamente ai nostri clienti.

Leggere l’approfondimento: Come fare un Kickstarter di successo per un libro

Clicca qui per vedere la campagna su kickstarter.

Clicca qui per acquistare il libro.

Crowdfunding per un libro

Nel 2014, il nostro primo crowdfunding, svolto su Kickstarter, per la pubblicazione del libro "From Marble to Flesh" con The Florentine Press.

  • > Content Creation
  • > Graphic Design
  • > Social Media
  • > Ufficio Stampa
https://www.kickstarter.com/projects/theflorentine/from-marble-to-flesh-the-biography-of-michelangelo/description